Zayn Malik: “Lascio gli One Direction e vado con l’ISIS, voglio continuare a far perdere la testa alle ragazze”.

 

ay_116623539

E’ dell’ultima ora la notizia che sta sconvolgendo le fans degli One Direction di tutto il mondo.
A quanto pare Zayn Malik, uno dei membri della famosa boyband che da anni sta facendo record di incassi e stragi di figa, ha nelle ultime ore espresso la volontà di lasciare il gruppo per arruolarsi con gli jihadisti dell’ ISIS .
Il ragazzo avrebbe infatti dichiarato di essersi stufato del successo e della bella vita, ma non delle sue fans che vuole continuare ad incantare.
“Mi arruolo e voglio continuare a far perdere la testa alle ragazze”, queste le parole uscite dalla sua bocca sexy.
Chiara è l’allusione quindi agli atti di estrema crudeltà che ormai da mesi vedono come protagonisti l’ormai noto gruppo di estremisti islamici.
Forte lo sconcerto dei familiari, ancora di più quello delle sue fans che dichiarano: “Se Zayn va con l’isis, noi non lo seguiremo più su facebook e non twitteremo più i suoi tweet. Stai attento a quel che fai quindi!”
La notizia ha però sconvolto anche gli altri membri dei 1D (In questo modo chiamati dalle fans troppo pigre per scrivere il nome completo).
Louis Tomlinson , il frocio del gruppo, ha infatti dichiarato in lacrime: ” Era quello che più di tutti gli altri sapeva come farmi godere a letto, la mia vita senza di lui non avrà più senso”.

Comments

comments

Precedente Chi è razzista è stupido come un negro. Lo conferma uno studio americano. Successivo Le 4 cose che dovevi avere per essere un figo alle elementari.