Scrive “Contatto i Like” come stato su Facebook ma nessuno le mette ‘Mi piace’. Sedicenne cade in depressione.

I Social Network continuano a fare vittime tra i giovani. Questa volta è toccato a Lucia, una sedicenne residente a Pozzuoli in provincia di Napoli.
Il sogno di Lucia, come quello di molte altre ragazzine della sua età è quello di diventare popolare su Facebook, di essere quindi corteggiata in chat e di avere molti mi piace alle foto, per poi magari essere un giorno eletta reginetta dei Social.
Lucia, nella serata di ieri, desiderosa di attenzioni ha pubblicato il tipico status diventato ormai famoso per l’altissima frequenza con la quale tutti noi ce lo vediamo passare sotto gli occhi scorrendo la bacheca:
“Contatto i Like” (famosa anche la versione “Voto i Like”).
Ovviamente fino a qui tutto NORMALE. La cosa strana però è accaduta in seguito quando lo stato della giovane ragazza, contrariamente a quanto si possa pensare, non ha ottenuto alcun mi piace’.
La sorella che era nella stanza con lei racconta:

Lucia ha iniziato a tremare, a farsi rossa in viso e ad urlare “PERCHE’ CA**O NON METTONO MI PIACE AL MIO STATO?”. Ha poi spento e riacceso il modem credendo che si trattasse di problemi di linea, ha cancellato e riscritto lo stato più volte credendo di ottenere questa volta almeno un mi piace, ma niente. Subito dopo si è buttata sul letto in preda ad una crisi nervosa, ha iniziato a cacciare bava dalla bocca e subito dopo si è alzata di scatto e ha iniziato a mettere mi piace ad ogni cosa che le capitava scorrendo la home nella speranza che qualcuno ricambiasse il gesto, ma anche questa volta niente da fare Lucia ha iniziato a strapparsi i capelli e a dare pugni allo schermo del computer.

Più passavano i minuti, più la situazione di Lucia peggiorava. Dopo due ore, racconta la mamma accorsa a causa delle forti grida, la ragazza respirava a malapena e così si è deciso di portarla immediatamente al pronto soccorso.
Adesso Lucia è in ospedale e il suo stato: “Uffa, che palle :/ –presso ospedale” è già arrivato a 12 mi piace.

Se la notizia ti è piaciuta o anche se ti ha fatto schifo ammerda lascia un mi piace alla pagina facebook associata al sito: https://www.facebook.com/1.madn3ss

Comments

comments