Salvini. Domani all’anagrafe per cambiare nome. “Non posso avere lo stesso nome di Renzi”.

MILANO – A poche settimane dalle Elezioni, il Leader del Carroccio Matteo Salvini ha annunciato con un post sul suo profilo Facebook un qualcosa destinato a rimanere indelebile nella storia della politica Italiana. E non tanto per il fatto in se’, quanto per le motivazioni che hanno spinto a tale gesto. Il post in questione è il seguente.

salvenee

Matteo Salvini avrebbe quindi espresso la volontà di cambiare il suo Nome. La motivazione è unica ed è ben chiara: l’odio incontrastato nei confronti del suo principale oppositore politico, Matteo Renzi.
Nelle prossime ore come annunciato verrà aperto anche un sondaggio sulla sua pagina Facebook, sondaggio al quale tutti potranno partecipare e con il quale verrà scelto (stando sempre al post del leghista) il suo nuovo nome.

“Penso che questo sia un messaggio molto forte e significativo. Così come il popolo italiano rifiuta i suoi politici buoni a nulla e non vuole che di loro vi siano più tracce in Italia, allo stesso modo io rifiuto Renzi sotto ogni aspetto. Il cambiare nome è un gesto molto significativo. Penso che il mio messaggio venga recepito ed accettato da tutti. Se vi chiamate “Romano” cambiate nome, se il vostro gatto si chiama “Romeo” cambiategli nome. La parola Rom non può entrare in modo così radicato nella vostra vita. Via i Rom dall’italia e via Rom da ogni nome. “

Con queste parole Salvini ha voluto sottolineare l’importanza del suo gesto.

Che si tratti della solita trovata pubblicitaria? Che si tratti solo di un modo per far parlare di se in clima elezioni? Che si tratti del solo bisogno di acquisire notorietà? Salvini ci ha abituato in questi mesi ad aspettarci di tutto da lui: dalle canzoni cantate in diretta, dalle dichiarazioni scioccanti fino ad arrivare ai set fotografici a torso nudo e non dovrebbe quindi sorprenderci questa sua nuova iniziativa che se andrà in porto sarà destinata a far parlare dell’eclettico Salvini per ancora molto tempo.

MADNESS E’ ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA!
(Un piccolo gesto per voi, un grandissimo aiuto e supporto per noi!)

 

Comments

comments

3 thoughts on “Salvini. Domani all’anagrafe per cambiare nome. “Non posso avere lo stesso nome di Renzi”.

  1. Iberico Soravia il said:

    matteo, non cambiare solo nome, cambia NAZIONE, la PADANIA non è roba tua, BUFFONE!

    • come ti permetti di dare del buffone a una persona,rispetta le idee altrui e forse sarai rispettato. Non ti dò titoli perchè x una persona come te non vale la pena di sprecare parole.

  2. Iberico Soravia il said:

    Vai a fare il buffone in un altro paese. La Padania non è roba tua, ribuffone!