Rocco Siffredi confessa: “Sull’isola ho avuto rapporti sessuali con Valerio Scanu”.

valerio-scanu-e-rocco-siffredi

In una recente intervista Rocco Siffredi, il celebre attore di film a luci rosse, ha rilasciato una dichiarazione che ha dell’incredibile.
Rocco ha da sempre parlato dell’ rapporto instauratosi con tutti i naufraghi dell’ Isola, da quello con Rachida a quello con la Buccino, da quello con Cecilia Rodriguez a quello con le Donatella, senza però mai soffermarsi sul rapporto con Valerio Scanu, il famoso cantanti diventato celebre grazie al Talent Show Amici di Maria de Filippi.
Il silenzio stampa di Rocco in merito al legame con il cantante però nelle ultime ore è finalmente venuto meno in quanto egli stesso ha dichiarato di volersi liberare di un qualcosa che portava dentro con amarezza e rimpianto fin dalla fine della sua esperienza sull’ isola.

Queste le sue parole:

“Mentre ero sull’isola ho avuto più di una volta rapporti sessuali con Valerio. Le naufraghe rifiutavano le mie avances e i miei istinti stavano diventando incontrollabili. Valerio questo lo sapeva bene e piano piano è riuscito a persuadermi in quello che nemmeno io mi sarei mai immaginato”.

Riguardo i dettagli Rocco non ha voluto essere molto specifico e l’unica cosa che ha detto in merito è stata:

“Il rapporto si consumava principalmente di notte, mentre tutti gli altri dormivano in una capanna che avevamo costruito tra la vegetazione all’insaputa di tutti. Era lui a svegliarmi ed era lui, sfruttando quella mia dannatissima voglia di sesso, a convincermi a stare al suo gioco”.

Infine quando gli è stato chiesto cosa lo avesse spinto a tale dichiarazione, il pornodivo ha risposto:

“La mia è stata una confessione liberatoria. Sull’isola ho vissuto la vicenda con molta più leggerezza, ma una volta uscito questo “macigno” è diventato sempre più pesante ed io, arrivato al limite della sopportazione, mi sono sentito in dovere di confessare. In dovere con chi mi ha sempre sostenuto, in dovere con il pubblico, con i fans e soprattutto con la mia famiglia”.

Rocco ha infine concluso in tono ironico dicendo:

“Che però sia chiaro. A me piace ancora la fi*a!”

 

Passa sulla pagina facebook associata al sito e lascia un like! https://www.facebook.com/1.madn3ss

Comments

comments

Precedente Obama: "Farò pittare di nero la Casa Bianca, non sopporto questa forma di razzismo". Successivo Gesù venne crocifisso su una croce costruita da suo padre Giuseppe. Era lui l'unico falegname della città.