Morandi ad un fan che lo insulta: “Se ti mangio ti cago uguale perché sei già merda”.

Gianni MorandiOrmai è da più di un anno che il fenomeno Gianni Morandi è spopolato nella rete ed in modo particolare sui Social Network, piattaforma digitale tanto amata dai fans del famoso cantante, attore, cantautore, compositore ( e chi ne ha più ne metta ) di Monghidoro.
Ma un’artista si sa, non può essere considerato tale senza che l’affetto dei suoi ammiratori venga affiancato dall’odio e dalle critiche.
Ed è per questo che la pagina Facebook di Gianni Morandi, seguita da piu due milioni di utenti, è diventata il principale terreno di scontro fra chi da anni lo sostiene e chi un po’ per gioco, un po’ per cattivo gusto, tenta di abissare la sua figura di persona perbene, amorevole  e disponibile.
Infatti, nonostante le continue smentite da parte dell’artista, è ormai da anni che su di lui cade la forte “accusa” di coprofagia.

Decine le pagine Facebook che riuniscono i sostenitori di questa strana teoria, centinai i commenti accusatori ed infamanti sulla sua pagina personale.
Ma a questi commenti il buon Gianni Morandi non aveva mai dato troppo peso, forse per evitare inutili battaglie a suon di post tra lui e quelli che in gergo vengono definiti “haters”, forse per non dare a questi ultimi quella che potrebbe essere la loro più grande soddisfazione o forse semplicemente per evitare un forte impatto mediatico.
Ma nella giornata di ieri il buon Gianni, famoso anche per la sua pacatezza e gentilezza non ci ha visto più ed ha deciso di rispondere a tono ad uno dei tanti commenti di cattivo gusto. Di seguito la risposta che ha fatto tanto scalpore:

articolo

Moltissime le reazioni positive al suo commento ( che ha raggiunto ad oggi i 1345 “mi piace” ) , grande lo stupore di chi credeva che mai e poi mai la rabbia potesse prendere il sopravvento sul Gianni nazionale ma probabilmente ancora più grande lo stupore del malcapitato Fabrizio che si è visto rispondere a tono con un commento degno da premio Nobel.

Per altri articoli, visita e lascia un like alla nostra PAGINA FACEBOOK 

Comments

comments

I commenti sono chiusi.