Le 4 cose che dovevi avere per essere un figo alle elementari.

PENNE CANCELLINE

penna-replay
Per farti un paragone, se non avevi queste penne, ad Hogwarts saresti stato chiamato “Babbano”, mentre nel mondo di Patty non saresti mai entrata nel gruppo delle Divine o delle Popolari. Insomma, avere queste penne era il primo passo verso la scalata del successo.

 

ALBUM CALCIATORI PANINI
101_001
Completo, più svariati mazzi di doppioni da mettere in mostra sul proprio banco al       fine di far prevalere la propria superiorità sugli altri ragazzini ed imporsi come il maschio dominante della classe. Tanti soldi spesi, ma il rispetto si sa.. Non ha prezzo.

 

 BIANCHETTO VERSIONE PENNELLINO

C56387Versione più raffinata del famoso bianchetto. All’ uscita da scuola tutte le bambine venivano da te per farsi firmare le tette col pennellino e quando la più carina della classe urlava a gran voce di essereprestata il bianchetto tu non ti scomodavi a correre come tutti gli altri verso di lei per portarglielo per primo. Era lei che, dopo aver rifiutato tutti quei comunissimi bianchetti, qualche secondo dopo si alzava e   veniva da te per chiedertelo. La battuta: “Prendi quest’altro pennello piuttosto, troietta” andava sempre a buon fine.

PORTAPASTELLI A 3 RIPIANI

78-lsc12448-astuccio-triplo-front3L’arroganza del portapastelli a 3 ripiani ancora oggi non ha eguali.
Il ripiano in basso era per i pennarelli, quello al centro per i pastelli, quello in alto per le penne e i preservativi per soddisfare tizie a caso durante la ricreazione.
Quando cacciavi dalla cartella il portapastelli a 3 ripiani le ragazze si bagnavano a tal punto che la bidella si vedeva costretta a mettere in classe il cartello: “Attenzione, pericolo di scivolamento”. Anche la maestra, dopo scuola, tornava a casa con la mutandina bagnata e i capezzoli duri.

 

Se l’articolo ti è piaciuto o ti ha fatto schifo a merda o se semplicemente mi vuoi bene, segui la pagina facebook associata al sito:  https://www.facebook.com/Madn3ss.altervista.org 

Comments

comments