Gigi D’Alessio denuncia Rovazzi per plagio: “Solo io posso fare musica di merda”

Tra Gigi D’Alessio e Fabio Rovazzi non tira per niente una buona aria.
E’ infatti delle ultime ore la notizia secondo la quale tra i due sarebbe sorta una faida dai risvolti per niente positivi.
Ma procediamo con ordine.

Gigi D’Alessio è un cantante napoletano famoso per aver scritto molte canzoni come  per essere sposato con Anna Tatangelo, nonostante la discutibile (tanto discutibile) bellezza di lui e l’estremo splendore, fascino e magnificenza di lei (SEGUE FOTO DI LEI)

anna-tatangelo-foto-instagram-6

Vabbe dai è famoso anche per le canzoni per aver condotto il concerto di capodanno dello scorso anno assieme a Grignani Ubriaco.

Fabio Rovazzi invece, per chi non lo conoscesse, è un ragazzo diventato famoso grazie al singolo “Andiamo a Comandare“, famosissimo tormentone dell’estate 2016. Si, quella canzone che avrete sentito così tanto spesso che se vi capitasse di sentirla ancora una volta iniziereste a menare calci e pugni a caso talmente del fastidio Rovazzi ma cosa vuoi andare a comandare che se volano due schiaffi ne prendi tre scemoddimmerda.

Sulla scia di Andiamo a Comandare è poi uscito di recente il singolo “Tutto Molto Interessante” e già oggi le visualizzazioni su Youtube di quest’ultimo sfiorano cifre da record.

E sarebbe proprio l’uscita di questa nuova hit la goccia ad aver fatto traboccare il vaso e ad aver spinto il cantautore napoletano a voler prendere seri provvedimenti nei confronti di Rovazzi e dei suoi brani.
Gigi D’Alessio secondo alcune indiscrezioni avrebbe infatti, con una nota ufficiale, denunciato per plagio il giovane rapper milanese fornendo alla stampa la seguente motivazione: “Solo io posso fare canzoni di merda”.

La questione verrà affrontata legalmente nelle prossime ore.
Se nel frattempo, nell’attesa di sviluppi futuri, volete provare a farvi un’ idea di chi abbia ragione, vi lasciamo qui di seguito una lista dei punti a favore dell’uno e dell’ altro.

ROVAZZI
– …
– …
– …

GIGI D’ALESSIO
– Anna Tatangelo
– Anna Tatangelo
Le domeniche d’agosto quant  Anna Tatangelo

MADNESS E’ ANCHE SU FACEBOOK! LASCIA UN LIKE E SEGUI LA PAGINA SE NON VUOI PERDERE TUTTI I PROSSIMI ARTICOLI!

Comments

comments

I commenti sono chiusi.