Gianni Morandi fa un applauso con le sue grandi mani: raffiche di vento in tutta Italia

In occasione del festival di Wired tenutosi nei giorni scorsi – evento che ha visto la partecipazione di importanti figure del mondo della musica  e dello spettacolo – tante sono state le premiazioni, tante le iniziative promosse e, come per ogni evento che si rispetti, tanti sono stati anche gli applausi.
Migliaia le persone accorse da tutta Italia, chi per curiosità, chi per interesse personale e chi soltanto per potersi scattare una foto con il proprio idolo televisivo.
E tra questi ultimi il più richiesto è stato proprio lui, l’italiano più seguito sui Social, l’uomo del momento: Gianni Morandi.
Gianni ha salutato tutti con un abbraccio ed ha pazientemente concesso foto ed interviste delle quali abbiamo riportato un estratto:

“E’ un piacere essere qui. E’ un piacere poter abbracciare tutti i miei fans ed è un piacere condividere con voi la celebrazione di un evento così importante per il futuro. Auguro a tutte le vostre mamme, nonne e amiche un buon compleanno.

Do un forte in bocca a lupo a tutti coloro che devono sostenere degli esami nei prossimi giorni.
Ciao, un abbraccio. Foto di Ann.. Ah no. Un saluto, un abbraccio, un bacio”

Tutto ha continuato a procedere per il meglio fino al momento delle premiazioni durante le quali il nostro amato Gianni ha consumato tutte le sue energie in energici e vigorosi applausi.
Dai padiglioni del Festival sono infatti partiti cicloni e raffiche di vento i quali hanno sfiorato la velocità dei 240 chilometri orari.
Per ora, nelle aree circostanti, si contano una decina di vittime mentre sono più di un centinaio i feriti e circa un milione gli sfollati.
I centri meteorologici hanno rilasciato lo stato di allerta per tutta la Nazione ed hanno consigliato vivamente di non abbandonare nei prossimi giorni le proprie abitazioni o addirittura di lasciare il paese per evitare ogni forma di rischio. I venti infatti continuano a spostarsi dall’epicentro dell’applauso a velocità impressionanti e si prevedono nelle prossime ore forti burrasche e mareggiate lungo le coste.

MADNESS E’ ANCHE SU FACEBOOK! CLICCA -> QUI <- E SEGUI LA NOSTRA PAGINA!

Comments

comments

Precedente Era un parrucchiere, ora è diventato prete. Domani celebrerà la sua prima messa in piega. Successivo Gianni Morandi alza le mani al cielo. Eclissi totale di sole su tutta Italia.