Expo. Padiglione africano immigra in quello italiano.

MILANO – Expo 2015 ancora sotto i riflettori. Dopo la rivolta dei manifestanti l’esposizione universale è ancora causa di tensioni e punti di vista divergenti.
Questa volta però l’allarme è partito dal padiglione Italia che nelle ultime ore è stato protagonista di una massiccia ondata di immigrazione.
Dipendenti, operai e responsabili del padiglione africano provenienti principalmente da Libia, Algeria, Tunisia ed Egitto, pian piano starebbero infatti migrando,  in cerca di lavoro e condizioni di vita più accoglienti,  verso il padiglione nostrano.
Quest’ultimo, secondo le prime fonti ufficiali, avrebbe dichiarato immediatamente lo stato di allerta ed avrebbe fatto pressione sugli altri padiglioni europei affinchè tale situazione possa, nelle prossime ore, essere gestita al meglio.
Intanto però i barconi continuano a partire dal padiglione africano e  far tappa, dopo aver attraversato parte del canale d’acqua che circonda l’intero sito espositivo, nella Lake Arena, il famoso bacino d’acqua al centro del quale è situato L’albero della Vita e che si trova proprio in prossimità del padiglione Italia.

lake_arena1

 

Sotto accusa ancora una volta il ministro degli interni Angelino Alfano e il premier Matteo Renzi , incapaci, a detta ormai di molti, nel saper gestire al meglio il fenomeno Immigrazione.
Non hanno poi tardato ad arrivare le parole di accusa da parte del leader del carroccio Matteo Salvini che ha così scritto in un post sul suo profilo Facebook:

“Ma che cazzo. Questi negri devono venirci a rompere le palle anche all’Expo? Bisogna fermarli a tutti i costi. Bisogna andare ai loro padiglioni con le ruspe e radere tutto al suolo. Bisogna distruggere i loro barconi e le loro abitazioni, uccidere gli uomini e far prigionieri le loro donne e i loro bambini. Fuori i clandestini dai nostri padiglioni e fuori i clandestini dall’Italia!”

 

Se questo articolo ti è piaciuto o anche se ti ha fatto schifo ammerda lascia un like alla pagina Facebook associata al sito: https://www.facebook.com/1.madn3ss

 

Comments

comments

Precedente Manifestanti No Expo: Non abbiamo distrutto i padiglioni perchè erano ancora incompleti. Successivo Nasce il 29 Febbraio. Compie gli anni ogni 4 anni.